LA SCUOLA

un passo dal cielo

Ti diamo il benvenuto
nel cuore del Trentino

La nostra Scuola di Sci & Snowboard Val di Fiemme è costruita attorno ad un incredibile team di professionisti!

Tra noi potrete trovare Maestri di Sci, di Snowboard e di Telemark, Istruttori Nazionali e Allenatori Federali. Siamo tutti accumunati da competenza ed esperienza, costantemente aggiornati con l’obiettivo di offrire servizi di qualità e al passo coi tempi.

Ma non è finita qui! Per una vacanza a 360° tra noi maestri troverai chi è anche Guida Alpina, per scoprire la montagna attraverso numerose altre attività.

Ma ancor prima di tutto questo siamo un affiatato gruppo di amici che condivide la grande passione e amore per la montagna ed il nostro territorio.
Non vediamo l’ora di trasmettervi tutto questo!

Che siate in famiglia, in coppia o soli, principianti, buoni sciatori o sci club, insieme troveremo la formula di lezione che fa per voi, in un clima professionale, amichevole e montano!

Imparare a scivolare sulla neve in sicurezza scoprendo anche la natura e le curiosità del territorio che ci circonda sono gli ingredienti che stanno alla base delle nostre lezioni.

Siamo presenti nei comprensori sciistici dell’Alpe Lusia e dello Ski Center Latemar, entrambi appartenenti a Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande al mondo. Vi piacerebbe scoprire assieme a noi maestri anche altri comprensori sciistici attraverso Ski Tour? Siamo pronti anche a questo!

Sappiamo bene quanto sia importante la vostra vacanza ed è per questo che ci impegniamo costantemente affinché sia una esperienza fantastica!
Non perdete l’occasione di rendere unica la vostra vacanza in Trentino!

Rimani aggiornato sulle nostre principali offerte e attività