Ski Area

SKI AREA
ALPE LUSIA

BELLAMONTE, LOC. CASTELIR

Tra la Val di Fiemme e la Val di Fassa si estende la Ski Area Alpe Lusia.
Le ampie piste ed i dolci pendii di Bellamonte sono soleggiati dall’alba al tramonto e sono riferimento d’eccellenza per le famiglie e per i principianti.
Non mancano le piste per chi si vuole divertire scoprendo l’intero comprensorio, con un’incantevole vista su Pale di San Martino, Gruppo del Catinaccio, Lagorai e Parco Naturale di Paneveggio.

Le piste più tecniche, ripide e coinvolgenti sono tra le più belle delle Dolomiti.
Qui il nostro ufficio e punto di ritrovo per le lezioni è a Castelir, raggiungibile da Predazzo in direzione di Bellamonte e Passo Rolle.

SKI CENTER
LATEMAR

Ai piedi di uno dei gruppi Dolomitici più belli e ricchi di fascino si estende lo Ski Center Latemar.
Con accesso da Predazzo in pochi minuti l’impianto di risalita conduce a Gardonè, punto di incontro per le lezioni con i maestri della Scuola Sci & Snowboard Val di Fiemme e dove si trova il campo scuola.
Gardoné è anche il punto di partenza per percorrere quasi 50 km di piste potendo raggiungere Pampeago e Obereggen tra panorami mozzafiato.

La grande novità di questa stagione è il nuovo bacino idrico che in sole 72 ore di temperature rigide garantisce l’intero innevamento, piste varianti comprese.
Qui i nostri uffici sono due. Quello a valle della cabinovia è aperto dalle 08.30 alle 09.00 e dalle 14.30 alle 17.00. L’ufficio a Gardoné (a monte della cabinovia) è aperto dalle 08.30 alle 13.00.

Rimani aggiornato sulle nostre principali offerte e attività